Perché destinare il tuo 5 per mille al Centro Clinico e di Ricerca HCC Italy soc.coop.soc. Onlus


Il Centro Clinico, nato  nel 2011, è una ONLUS che ha la finalità di rispondere al diffuso bisogno di supporto psicologico non più gestibile dalle strutture territoriali.

In poco tempo il Centro Clinico ha raggiunto gli obiettivi qualitativi preventivati, nel secondo semestre del 2013 ha erogato infatti 134 sedute nei soli territori di Siracusa e Palermo, riuscendo a fornire un supporto psicoterapico qualificato.

Il tuo contributo è fondamentale per sostenere i nostri progetti:

  • Offrire la psicoterapia a tariffe accessibili a chi non può sostenerne i costi nel privato
  • Sostenere giovani psicoterapeuti qualificati e in supervisione ad avviare la loro attività clinica
  • Attivare iniziative di prevenzione aperte e accessibili alla popolazione
  • Creare una diffusa cultura del benessere psicologico e della psicoterapia

 

Aiutaci ad offrire un servizio di psicoterapia qualificato e accessibile,

per te è gratis, per noi vale molto!

 Puoi aiutarci destinando il tuo 5 per mille dell’Irpef al Centro Clinico per la Psicoterapia accessibile, chiedi al tuo commercialista di inserire il Codice Fiscale: 01760380897 nella tua dichiarazione dei redditi.

Il Centro Clinico si avvale del supporto dello staff  qualificato degli psicoterapeuti dell’Istituto di Gestalt HCC Italy che offrono la loro esperienza clinica e di supervione alle attività del centro, ma è una  struttura amministrativamente separata dalla scuola di specializzazione in psicoterapia.  Il tuo 5 per mille è quindi destinato esclusivamente al progetto di psicoterapia accessibile rivolto alle persone bisognose che, in questo periodo di forte crisi economica e sociale,  non possono permettersi un percorso psicoterapeutico a prezzi di mercato.

 

 

Visita la pagina web del Centro Clinico per maggiori dettagli sulle attività

Condividi