Seminari “In contatto con la Gestalt” 2017


Anche quest’anno, a partire da marzo, si stanno svolgendo a Catania, Palermo e Caltanissetta, i Seminari “In Contatto con la Gestalt” organizzati dall’Istituto di Gestalt HCC Italy, per diffondere la conoscenza del modello gestaltico e delle sue applicazioni ai bisogni emergenti della società contemporanea.

Si tratta di un ciclo di incontri gratuiti a tema, tenuti dai didatti dell’Istituto, destinati a studenti di medicina e psicologia, psicologi, medici e professionisti delle relazioni di cura.

A Palermo una prima parte di questi incontri si è già svolta con una bella accoglienza da parte dei partecipanti presso la sede dell’Università E-Campus; da settembre il ciclo di seminari riprenderà, come da tradizione, nella sede dell’Istituto in via Lincoln 19.

Consulta la brochure! 

A Catania i seminari hanno avuto avvio nel mese di maggio e si svolgeranno fino all’open day della Scuola di Specializzazione in psicoterapia che si terrà a gennaio 2018, presso la sede dell’Associazione Siciliana Gestalt, in via Brancati 8. 

Consulta la brochure! 

A Caltanissetta i seminari si svolgeranno in autunno, a partire da settembre, e saranno ospitati dal Centro Studi Mentecorpo Lab.

Consulta la brochure! 

Vi aspettiamo nella sede più vicina!

Condividi