A Siracusa si riuniscono giovani rotaractiani da tutta la Sicilia per imparare ad essere leader del futuro

Si è appena conclusa a Siracusa l’edizione 2014 del programma di formazione RYLA (Rotarian Young Leadership Award) promosso dal Rotary Distretto 2110 Sicilia Malta in collaborazione con l’Istituto di Gestalt HCC Italy, che ne ha curato la parte scientifica. L’obiettivo dell’incontro è formare giovani studenti e neolaureati a diventare i leader del futuro, in una società in continuo cambiamento.
Il Direttore, dott.ssa Margherita Spagnuolo Lobb, e alcuni Didatti dell’Istituto di Gestalt HCC Italy (Gianni Francesetti, Barbara Buonomo, Angela Basile, Salvo Libranti, Graziana Busso) e Allievi Didatti (Pinella Salamone e Lisa Molfese) hanno proposto un modello di leadership gestaltico, inscindibile dal contesto sociale attuale e di sostegno alla bellezza che le varie forme di aggregazione sociale contengono.
 
Grazie ai partecipanti, per la loro apertura alla vita e fiducia nel domani che si accingono a costruire. La loro vitalità prima di tutto ha consentito la bellezza di questa esperienza che rimarrà come un dono di umanità nella loro vita. Grazie all’avvocato Pucci Piccione, organizzatore delRYLA 2014 a Siracusa.


Lascia un commento