Congratulazioni ai nuovi psicoterapeuti della Gestalt!


Auguri ai nuovi psicoterapeuti della Gestalt che si sono specializzati presso le sedi di Milano e Palermo dell’Istituto di Gestalt HCC Italy, completando il loro percorso formativo!

Con orgoglio vi consegnamo al mondo e vi auguriamo un percorso professionale degno della vostra sensibilità ed umanità.

DIGIOIA MARIA CONCETTA
Titolo Tesi “La coppia che scoppia. Crisi e suoi risvolti nella società di oggi. Un caso clinico”
Relatore: Dott.ssa Maria Mione

MAINARDI MARTA
Titolo Tesi “La coppia in-fertile: riflessioni gestaltiche e proposta per un’applicazione del modello di preparazione al parto di Margherita Spagnuolo Lobb prima del percorso di Procreazione Medicalmente Assistita”
Relatore: Dott.ssa Paola Vianello

RONZONI FRANCESCA
Titolo Tesi “Le arti visive nel setting terapeutico. Convergenze e sinergie tra psicologia e psicoterapia della Gestalt”
Relatore: Dott. Giuseppe Sampognaro

FARINELLA AGATA
Titolo Tesi “L’esperienza della spontaneità in Pdg come possibilità di cambiamento nella relazione”
Relatore: Dott.ssa Marilena Senatore

FRUSTERI CHIACCHIERA VALENTINA
Titolo Tesi “Guardare al gruppo per sostenere la comunità. La Pdg in una società postmoderna”
Relatore: Dott.ssa Fabiola Maggio

49f62c9e-3727-492a-9438-142773a7486c A B e1971905-d18f-4eae-8c06-df7a5974745b IMG_4588 IMG_4592 IMG_4667 IMG_4668 IMG_4671 IMG_4672 IMG_4676

“Con l’augurio che la cura del tuo essere terapeuta sostenga l’altro nel continuare a suonare nuove melodie” (Roberta e Paola)

“A Marta, donna coraggiosamente dolce e con una spiccata attitudine alla psicoterapia. Un augurio grande per la tua professione e la tua vita” (Paola)

“E’ stato emozionante accompagnarti e vedere quanto sei cresciuta. Siamo felici di essere insieme a te in questo nuovo inizio. Buon proseguimento di viaggio!” (Claudia e Francesca)

“Auguri alle neo psicoterapeute della Gestalt! Che la vostra vita professionale e personale sia specchio della bellezza di cui siete portatrici” (Giulia)

Condividi