Sostieni il Centro Clinico e di Ricerca in Psicoterapia ONLUS


Perché sostenere questo Servizio?

Oltre a contare sul lavoro gratuito dei coordinatori, referenti e di molti volontari, questo progetto ha bisogno di un movimento etico di solidarietà per poter crescere: ogni contributo, indipendentemente dalla cifra che è possibile donare, è importante.

Sostieni il Centro Clinico e di Ricerca in Psicoterapia

Puoi destinare il tuo 5 per mille

E’ sufficiente indicare nella tua dichiarazione dei redditi il Codice Fiscale: 01760380897 nel riquadro 5×1000 “sostegno a organizzazioni non lucreative di utilità sociale”.

Scopri i progetti finanziati con il 5 per mille..

5 per mille alla psicoterapia gestalt 5x1000

Oppure puoi fare una donazione

Con Bonifico al conto corrente bancario intestato a:
CENTRO CLINICO E DI RICERCA IN PSICOTERAPIA
IBAN IT04O0200817102000102865973
Inserendo nella causale: “Donazione per Il Servizio di Psicoterapia Accessibile e di Ricerca”. Il bonifico per donazione non prevede costi di commissione bancaria tramite le agenzie Unicredit, scarica il modello tramite questo link.

Con Carta di Credito o Paypal tramite il seguente bottone:

Donare porta anche dei vantaggi fiscali

Se sei una persona fisica puoi scegliere tra
– detrarre dall’imposta il 26% dell’importo della donazione ottenendo un beneficio fiscale sull’imposta;
– dedurre dal tuo reddito imponibile la donazione fino ad un massimo del 10% del reddito complessivo e comunque nella misura massima di 70.000 euro annui.

Se sei un’impresa puoi scegliere
– di dedurre le donazioni per un importo non superiore a 2.065,83 euro o nel limite del 2% del reddito d’impresa annuo dichiarato (D.P.R. 917/86);
– di dedurre le donazioni, in denaro ed in natura, per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000 euro annui (D.L. 35/2005).

Nota bene
Le agevolazioni fiscali non sono cumulabili tra di loro. Per fruire delle agevolazioni fiscali è necessario conservare: l’estratto conto della carta di credito emessa dalla società gestore o la ricevuta o l’estratto conto bancario dove si evince il bonifico disposto a favore della ONLUS.

Condividi