Serena Iacono Isidoro – CV – psicologa, psicoterapeuta


Serena Iacono Isidoro

Psicologa clinica e psicoterapeuta della Gestalt, svolge attività clinica privata a Palermocon adulti, coppie e adolescenti.

Lavora dal 2012 come contrattista presso l’Istituto di Biomedicina ed Immunologia Molecolare (IBIM) del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR), reparto di Disturbi Respiratori durante il Sonno, in cui si occupa di supporto psicologico a terapie croniche,collabora alle attività di ricerca ed alla stesura di articoli scientifici,che riguardano il monitoraggio della qualità di vita percepita di pazienti con disturbi respiratori del sonno durante il percorso diagnostico ed il trattamento.

Nel 2014 è stata Tutor presso il master universitario di II livello “Fenomenologia della Violenza nelle relazioni intime”, istituito dall’Università Cattolica del Sacro Cuore in collaborazione con Istituto di Gestalt HCC – Italy, conseguendo anche il titolo del master.

Dal 2016 è referente presso il Centro A.Li.Fe. del servizio di consulenza psicologica on-line rivolto ad italiani residenti all’estero.

Dal 2017 è didatta supervisore in formazione presso la sede di Palermo dell’Istituto di Gestalt HCC – Italy.

Seleziona i seguenti bottoni per visualizzare lo Staff Didattico

Condividi