Rachele Sartorio – CV – psicologa, psicoterapeuta


Rachele Sartorio - CV - psicologa, psicoterapeuta

Psicologo e psicoterapeuta della Gestalt; dottore di ricerca in Neuroscienze e disturbi del comportamento. Ha conseguito, inoltre, un Master di II livello in Psico-Oncologia presso l’Università di Palermo.

Dal 2015 è docente a contratto di psicologia sociale e psicologia clinica nei Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie della Scuola di Medicina e Chirurgia dell’Università di Palermo. Dal 2016 Cultore di Materia di Psichiatria (cattedra del prof. Daniele La Barbera) nei corsi di laurea di Medicina e Chirurgia e di Psicologia Clinica dell’Università di Palermo.

Dal 2016 al 2018 ha lavorato come psicologo clinico presso l’UO di Psichiatria dell’AOUP “P. Giaccone” occupandosi di consulenze nei reparti critici del policlinico e del progetto “percorso nascita”. Negli anni ha maturato un’ampia esperienza con i pazienti psicotici e ha sviluppato numerose competenza in ambito psicodiagnostico. Infine esercita attività di psicoterapia individuale, di coppia e di gruppo presso il proprio studio privato a Palermo.

Attualmente svolge il training formativo quadriennale come allieva didatta presso la sede di Palermo dell’Istituto di Gestalt HCC Italy.

Seleziona i seguenti bottoni per visualizzare lo Staff Didattico

Condividi