Paola Vianello – CV – Medico omeopata, psicoterapeuta


paola-vianello-omeopata-psicologa-psicoterapeuta-gestalt

Laureata in Medicina e Chirurgia nel 1992 Università ‘La Sapienza’ di Roma, ha conseguito la formazione in Omeopatia e dal 1994 ha svolto attività privata di medico omeopata.
Dal 2001 al 2006 è stata Direttore Didattico del Corso triennale di Medicina Omeopatica della Scuola “Margaret Tyler”, riconosciuta dall’Ordine dei Medici della Provincia di Roma.


Nel 2002 ha frequentato il Corso di formazione in “Psicologia Oncologica e delle Patologie organiche gravi” – Direttore Guido Crocetti – Unità di Psicologia Oncologia del Policlinico Umberto I e nel 2007 ha conseguito l’Attestato di Formazione in Psicologia Oncologia per aver frequentato il X corso biennale di Psicologia Oncologia (direttrice Anna Ravenna-Psicoterapeuta della Gestalt) presso l’Istituto Regina Elena di Roma.
Negli anni 2005 /2008 ha svolto attività di medico palliativista presso le UOCP Antea e Ryder di Roma.

Nel 2007 ha conseguito il Diploma di Specializzazione in Psicoterapia Gestalt Analitica individuale e di gruppo, rilasciato dal Centro Studi Psicosomatica di Roma, diretto da Stefano Crispino.
Iscritta all’Associazione Italiana Gestalt Analitica (AIGA), dove ha ricoperto la carica di Segretario Tesoriere, ha organizzato e frequentato numerosi seminari formativi e di supervisione.

Attualmente svolge attività di Psicoterapeuta individuale e di gruppo in ambito privato, di sostegno psicologico a malati oncologici e frequenta il corso di Allievo Didatta presso l’Istituto Gestalt HCC Italy di Siracusa.

Seleziona i seguenti bottoni per visualizzare lo Staff Didattico

Condividi