Paola Maffi – CV – Psicologa, Psicoterapeuta


paola-maffi-psicologa-psicoterapeuta

Laureata nel 1991  in Psicologia Clinica e di Comunità presso L’Università degli Studi di Padova.

Si specializza nel 1995 in Psicoterapia della Gestalt e si iscrive all’Albo degli Psicoterapeuti.

Consegue nel 2010 un Master in Mediazione Familiare.

Dal 1988 al 1991 tirocinante prima presso il Centro Residenziale Terapeutico (C.R.T.) e poi il Centro Psico Sociale di Seregno (MB) dove si occupa di attività riabilitative ed espressive  con pazienti psicotici.

Dal 1991 al 1992 lavora come Psicologa presso il Consultorio Familiare di Carate Brianza occupandosi della progettazione e della creazione di un servizio consultoriale  dedicato specificatamente agli adolescenti .

Dal 1992 al 1994 svolge la propria attività di Psicologa presso il Centro Psico Sociale di Garbagnate Milanese maturando esperienza nella cura e nella gestione del disagio psichico grave in ambito psichiatrico.

Dal 1992 al 2001 lavora come psicologa-psicoterapeuta  presso diversi Consultori Familiari dell’Asl della Provincia di Milano 3 occupandosi di problematiche inerenti la famiglia, il sostegno alle competenze genitoriali  ed i minori in difficoltà. In  particolare gestisce situazioni di minori inseriti in contesti familiari multiproblematici e con Decreto dell’Autorità Giudiziaria.

Dal 2008 al 2009 collabora come  Psicologa- Psicoterapeuta consulente presso il Servizio tutela minori del comune di Barlassina (MB) seguendo situazioni di minori in condizioni di pregiudizio sottoposti a provvedimento del Tribunale dei Minori di Milano.

Collabora con l’Istituto H.C.C. Italy nell’ambito del Centro Clinico e di Ricerca.

Dal 2001  attività libero professionale  come psicoterapeuta presso il proprio studio privato a Seregno (MB) in setting individuale e di coppia.

Seleziona i seguenti bottoni per visualizzare lo Staff Didattico

Condividi