Maricò Panzarella – CV – psicologa, psicoterapeuta


Maricò Panzarella - CV - psicologa, psicoterapeuta

Laureata in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni presso l’Università degli studi di Padova.

Ha conseguito il Master “Esperti in processi di formazione e di sviluppo organizzativo” organizzato dalla Scuola di Comunicazione IULM, in partnership con ISMO, a Milano.

Ha lavorato per diversi anni nel campo delle Risorse Umane, occupandosi di formazione e di selezione del personale, in differenti aziende di Milano.
Si specializza in Psicoterapia della Gestalt presso l’Istituto di Gestalt H.C.C. Italy di Palermo con una tesi dal titolo “FotoTerapia e PDG: il lavoro sullo sfondo nella relazione terapeutica“, che nasce dal desiderio di coniugare due sue grandi passioni, la fotografia e la psicoterapia, e la possibilità dunque di poter utilizzare la fotografia all’interno della pratica clinica.

Lavora come operatore specializzato offrendo assistenza specialistica in favore degli alunni disabili all’interno di scuole elementari e medie.
Svolge la libera professione come psicoterapeuta presso il proprio studio di Palermo.

Attualmente segue il training di formazione per didatti e supervisori presso la scuola di specializzazione in psicoterapia dell’Istituto di Gestalt H.C.C. Italy di Palermo.

Seleziona i seguenti bottoni per visualizzare lo Staff Didattico

Condividi