Maria Grazia Zammitti – CV – Psicologa, Psicoterapeuta


Maria Grazia Zammitti Psicologa Psicoterapeuta Gestalt

Si è laureata in Psicologia clinica e di comunità e abilitata all’esercizio della professione di Psicologo presso l’Università degli Studi di Palermo. È specializzanda in Psicoterapia della Gestalt presso l’Istituto di Gestalt H.C.C. Italy, dove attualmente segue il training di formazione per didatti e supervisori.

Si è specializzata come Operatrice di Counseling Telefonico per il Disagio Infantile presso Telefono Arcobaleno Onlus, Linea Nazionale Contro l’Abuso, dove ha svolto un periodo di collaborazione.

Ha lavorato con Associazioni del Privato Sociale collaborando alla gestione di un centro di aggregazione giovanile presso un Istituto Comprensivo di Siracusa, alla progettazione di campi estivi per ragazzi e nella progettazione sociale nell’ambito della prevenzione del disagio adolescenziale.

Ha lavorato in qualità di docente formatore presso Enti di Formazione Professionale.

Ha conseguito il diplomata di Infant Massage Instructor   I.A.I.M. (International Association of infant Massage).

Svolge attività libero professionale di Consulenza e sostegno Psicologico individuale, di coppia e di gruppo, conduce corsi di Massaggio Infantile e corsi rivolti a genitori e bambini da 0-1 anno di vita, presso il proprio studio privato.

Collabora con un’associazione che si occupa di assistenza domiciliare di sostegno al fine vita ed elaborazione del lutto, offrendo la propria opera di supporto psicologico ai malati e alle loro famiglie.

Seleziona i seguenti bottoni per visualizzare lo Staff Didattico

Condividi